Brand & Graphic Designer
DOC
BUSINESS
Ristorante di cucina romana che offre la possibilità di degustare piatti tipici rivisitati in chiave chetogenica
DOVE
SERVIZIO
Roma, IT
Progettazione dell'identità visiva
Apre a Roma DOC, un nuovo ristorante in cui è possibile godersi una carbonara anche stando a dieta, quindi senza compromettere il proprio piano alimentare.
Infatti il ristorante DOC non solo offre l’opportunità di degustare i piatti tipici della cucina romana, ma li propone anche in versione chetogenica.
Il logo è moderno, essenziale, lineare, realizzato con forme semplici. La lettera centrale "O" richiama la forma del piatto, invece il punto luce al suo interno si lega al concetto di novità ed alta qualità.
PAROLE CHIAVE
Esclusivo
Ristorante
Riconoscibile
Novità
Chetogenica
Lineare
Medicina
Lusso
Alta qualità
Design
Moderno
Famiglia
MOODBOARD
Un'attenta selezione di immagini, colori, foto, stili, che mi hanno ispirata per questo progetto.
PALETTE COLORI
PERSONALITÀ DEL BRAND
PATTERN
Il pattern è un elemento dell’identità visiva che contribuisce a rafforzare la personalità del brand, in quanto può essere utilizzato in tantissimi modi.
Per questo progetto, è stato pensato in due varianti colore e verrà utilizzato sulle tovagliette, come sfondo nelle instagram stories, nelle pagine del menù, in alcune parti del sito, nelle grafiche per i social, ecc.