top of page
paper.jpg

DOC

BUSINESS

Ristorante di cucina romana che offre la possibilità di degustare piatti tipici rivisitati in chiave chetogenica

DOVE

SERVIZIO

Roma, IT

Progettazione dell'identità visiva

Apre a Roma DOC, un nuovo ristorante in cui è possibile godersi una carbonara anche stando a dieta, quindi senza compromettere il proprio piano alimentare.

 

Infatti il ristorante DOC non solo offre l’opportunità di degustare i piatti tipici della cucina romana, ma li propone anche in versione chetogenica.

Il logo è moderno, essenziale, lineare, realizzato con forme semplici. La lettera centrale "O" richiama la forma del piatto, invece il punto luce al suo interno si lega al concetto di novità ed alta qualità.

Gold_edited.jpg

PAROLE CHIAVE

Esclusivo

Ristorante

Riconoscibile

Novità

Chetogenica

Lineare

Medicina

Lusso

Alta qualità

Design

Moderno

Famiglia

MOODBOARD

Un'attenta selezione di immagini, colori, foto, stili, che mi hanno ispirata per questo progetto.

PALETTE COLORI

Presentazione proposta 1_Tavola disegno 1 copia 11_edited.jpg

PERSONALITÀ DEL BRAND

gg_Tavola disegno 1 copia 29.jpg

PATTERN

paper.jpg

Il pattern è un elemento dell’identità visiva che contribuisce a rafforzare la personalità del brand, in quanto può essere utilizzato in tantissimi modi. 

Per questo progetto, è stato pensato in due varianti colore e verrà utilizzato sulle tovagliette, come sfondo nelle instagram stories, nelle pagine del menù, in alcune parti del sito, nelle grafiche per i social, ecc.

h-24.jpg
h-23.jpg
tovaglietta.jpg

BIGLIETTO DA VISITA

kk.jpg
biglietto-piatto.jpg

MENÙ e CARTA DEI VINI

Carosello DOC-11.jpg
Carosello DOC-12.jpg

INSEGNA

bottom of page