MI RACCONTO UN PO'

Angelica Petrini
Brand & Graphic Designer

no sfondo io_Tavola disegno 1_edited.png

Se devo essere sincera, non saprei individuare il giorno in cui ho iniziato a "fare grafica". È stato un percorso naturale, partito già da piccolissima con l'amore per il disegno e per qualsiasi lavoretto artigianale. Sentivo proprio la necessità di "fare cose belle". Questo perché sono cresciuta in una famiglia di artisti, piena di creatività e stimoli ogni giorno.

 

ALT! Non sono mica diventata graphic designer per caso. L'ho voluto più di ogni altra cosa. Senza mai perdere di vista l'obiettivo. Ho scelto un liceo artistico (sezione arte della stampa), ho frequentato un'accademia di arti digitali per due anni (corso di web graphic design) ed ho subito lavorato in aziende vicine al mondo della grafica. Ma non era abbastanza. Non mi sentivo per niente realizzata. Anzi, direi frustrata da quei meccanismi aziendali che soffocano ogni forma di creatività.

Soluzione: CREARE il lavoro dei miei sogni. Lavorando solo per il mio cliente ideale. Da qualsiasi parte del mondo.

 

Ho quindi iniziato a trovare i primi clienti, a studiare da autodidatta, a sperimentare, ad accettare gli errori per migliorare sempre di più. E oggi mi trovi qui, con la mia P.IVA, in questo sito realizzato da sola, in cui mi presento con professionalità mostrando progetti importanti ed offrendo tutta la mia esperienza.

Con il tempo mi sono resa conto di essere diventata un riferimento importante per i clienti con cui collaboro da anni; una bella scoperta per chi mi conosce per la prima volta; e "la salvezza" per quei clienti che avevano perso fiducia in questa figura professionale, perché rimasti delusi, in precedenza, da risultati scadenti o brutte esperienze.

Se sono qui è perché SO che posso garantirti al 100% un risultato di successo per il tuo business.

E per me è un'enorme soddisfazione.

Vuoi scoprire cosa
possiamo realizzare insieme?